87° Convegno della Società Italiana di Medicina Antroposofica
1920-2020: un percorso di ampliamento dell'arte medica
Torino, 9 - 11 ottobre 2020
Cari Colleghi, cari Soci,
abbiamo, per la terza volta, dovuto riprogrammare il nostro convegno.
Il programma, che qui trovate, è il frutto della volontà di molti di noi di incontrarci di persona e di poter confrontare le nostre esperienze e i nostri pensieri, in questo momento, così particolare, della nostra storia.
I motivi ideali del nostro agire medico, la nostra consapevolezza che la medicina sempre di più determinerà la vita degli uomini e la qualità della vita sociale, ci appaiono ora quali realtà visibili.
Questo è quanto vuole soprattutto emergere dal nostro convegno e questo è quanto il destino ci ha portato incontro, nel momento in cui ci apprestavamo a celebrare i cento anni della medicina antroposofica.
Vogliamo soprattutto ritrovare il calore di un incontro reale tra noi, per questo motivo sono stati previsti interventi di gruppi e tavole rotonde, accanto alle consuete esposizioni frontali.
Ci auguriamo che il nostro desiderio di ritrovarci non incontri ulteriori ostacoli e speriamo di vederci numerosi a Torino. Come potrete comprendere, data l’attuale situazione, per l’organizzazione degli spazi, è necessario che comunichiate per tempo la vostra partecipazione.
A tutti voi il nostro più cordiale saluto.
Per il Consiglio Direttivo
Il Presidente
Maria Luisa Di Summa
Scarica il file PDF
Download