Pediatria e medicina familiare è il titolo del prossimo convegno che si svolgerà a Milano dall’8 al 10 febbraio 2019 al Palazzo delle Stelline, organizzato dal Forum per la medicina antroposofica e dalla Società Italiana di Medicina Antroposofica.
Il Convegno è aperto a medici (area interdisciplinare), psicologi, farmacisti, infermieri, odontoiatri, biologi, chimici, ostetriche (con rilascio crediti ECM). Possono inoltre partecipare come uditori i terapisti e coloro che hanno completato il percorso formativo e sono in attesa di diploma o riconoscimento.
Molto ricco il programma che prevede due giornate di lavori: il sabato 9 febbraio, dalle 9,00 alle 19,00 e la domenica fino alle 13,00.
Per partecipare è necessario iscriversi al sito www.fimo.biz, oppure inviare alla Segreteria Organizzativa FIMO la scheda compilata come da pdf allegato, insieme alla ricevuta di pagamento della quota, entro il 31 gennaio.
Le sere di venerdì 8 e sabato 9 si svolgeranno due incontri aperti al pubblico e con ingresso libero dal titolo, rispettivamente: “Libera Università di Scienza dello Spirito: l’educazione della capacità immaginativa”, tenuto da Giancarlo Buccheri e “l’infanzia ai nostri giorni” tenuto da Georg Soldner e terapeuti.
I due eventi, non accreditati ECM, si terranno, il venerdì 8 presso la sede della Fondazione Antroposofica Milanese, a via Provata Vasto, 4, dalle 20,30 alle 22,00 e il sabato 9 al Palazzo delle Stelline, corso Magenta, 61, dalle 20,30 alle 22,30.
A questo link è possibile scaricare la locandina con il programma dettagliato e tutte le informazioni necessarie per la partecipazione