Antropologia dell'età evolutiva
Triennio 2019 - 2021 Milano-Roncegno. Formazione in: Pedagogia Clinica a indirizzo antroposofico; Pedagogia Curativa e Socioterapia; Counselling dell’età evolutiva.
Antropologia dell’età evolutiva è il tema del corso di formazione che si sviluppa tra Milano e Roncegno in tre anni (21 weekend e 5 settimane estive). Il corso è rivolto a tutti i professionisti del settore: educatori, insegnanti, pedagogisti, insegnanti di sostegno, logopedisti, psicomotricisti, medici, pediatri, neuropsichiatri, psicologi e psicoterapeuti, terapisti, sociologi, assistenti sociali, operatori socio sanitari e qualunque altra figura abilitata alla professione che si confronti con le difficoltà emergenti nell’infanzia, nell’adolescenza e nell’età adulta.
Svariati gli obiettivi del corso:
Alla fine del percorso potrà essere conseguito il titolo di formazione in:
I docenti del corso:
Henning Köheler, Carmelo Samonà, Edith Congiu, Gundula Poeplau, Tiziana Zoncada, Isotta Chesi, Marcus Schneider, Stefan Szekely Kühlewind, Tiziana Martelli, Maria Luisa Di Summa, Angela Assenza, Maria Lucia Carones e A.R.PA., Gianluca Amore, Roberto Fernetti.
E’ possibile scaricare il pdf del calendario dettagliato delle lezioni e quello con la descrizione del corso, gli obiettivi, le modalità di svolgimento, la formazione a distanza e tutte le altre informazioni utili per partecipare.